MILAN PIATEK - Krzysztof Piatek sembra finalmente rinato. La prestazione, l'impegno e il rigore procurato contro il Bologna sono lì a dimostrare la recente crescita del bomber polacco. Che dà delle spiegazioni dettagliate sul perché di una deficitaria condizione psico-fisica mostrata nelle prime uscite stagionali. Ecco le parole del Pistolero in un'intervista rilasciata stasera a Sky Sport.
"Per i tifosi, per il club quando il primo attaccante non è in forma e non gioca può essere un problema. Io però penso sempre positivo, lavoro duro e ho tutto per fare bene. Adesso mi sento meglio e ho sensazioni positive. Forse ho sbagliato delle cose durante la preparazione estiva. Nelle prime partite non mi sentivo bene fisicamente, non ero fresco. Mi sentivo pesante e senza energie. È stato un problema, ma adesso mi sento bene".
"Gioco bene con la squadra, lotto e recupero molti palloni. Questo è il vero Piatek, voglio continuare così. La scorsa stagione avevo più gol, ma quando sono in grande forma posso segnare 6-7 gol in poche partite. Penso solo a questo, posso ancora segnare gli stessi gol della scorsa stagione".
"Pioli trasmette positività alla squadra e per questo riusciamo a giocare meglio. Vogliamo dimostrare contro il Sassuolo quanto di buono fatto contro il Bologna. Questa sarebbe la cosa più importante".
"Sono l'attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%, non penso al mercato, ma solo ai 3 punti contro il Sassuolo".
"È un grande allenatore che ha fatto tanto cose belle per noi, quindi gli auguro solo il meglio".