MILAN THEO HERNANDEZ RECORD - Theo Hernandez è il simbolo e la colonna portante di questo nuovo Milan. Il terzino, arrivato in estate senza tantissimi proclami, è ormai diventato un beniamino dei tifosi rossoneri e la vera arma in più a disposizione di Pioli. Un treno sulla fascia, moto perpetuo per tutti e 90 minuti di gioco. Ma anche tanti gol. Il francese arrivato dall'Atletico Madrid è infatti il capocannoniere del Milan insieme a Piatek. Quattro reti segnate fino a questo momento, che gli regalano anche alcuni record.
Theo Hernandez è il primo difensore laterale del Milan a segnare almeno 4 gol nel suo campionato d'esordio di Serie A con la maglia rossonera. Inoltre ha già raggiunto Kaladze, che in tutta la stagione 2001-2002 realizzò quattro reti, per il francese quindi potrebbe presto essere record assoluto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.