Bologna, Poli: "Nel primo tempo siamo stati poco aggressivi, ma le colpe sono di tutti"

9 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-poli-andrea-bologna-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA MILAN POLI - Andrea Poli, un ex del Milan avendo giocato coi rossoneri quattro stagioni collezionando oltre 100 presenze in campionato, ha parlato a fine partita ai microfoni di Tuttomercatoewb.com. Ecco le sue dichiarazioni.

Poli su Bologna-Milan

"Ci è mancata aggressività nel primo tempo, mentre nel secondo siamo andati bene. Abbiamo portato la partita sui binari giusti. Siamo rammaricati ma è capitato. Tutta la squadra è coinvolta negli errori, si attacca e si difende in undici, e questo va sottolineato. Non c'è nessuno che non sbaglia mai. Della partita contro il Milan salvo la voglia di cercare di tornare in partita vista nel secondo tempo. La squadra ha giocato con spirito ed atteggiamento giusti, potevamo fare meglio nel primo tempo e ne siamo consapevoli. Dovevamo limitare le loro avanzate, e ci dispiace sia finita così ma ripartiremo ancora più convinti già questa settimana".

La situazione del Bologna

"Non voglio parlare di obiettivi, quello che dobbiamo sapere è che il Bologna deve giocare ogni partita e trovare continuità senza pensare ad obiettivi particolari. In spogliatoio non c'è tensione. Siamo tutti focalizzati ad ottenere quello che vogliamo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down