BORINI CRYSTAL PALACE - Il mercato di gennaio non è fatto solamente per nuovi innesti, ma anche per liberare quei giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico. Nel Milan c'è il nome di Fabio Borini che risulta uno dei meno utilizzati nella stagione. Con Giampaolo in panchina solamente 70' disputati, mentre con Pioli il conta chilometri è fermo ancora a zero. Sul giocatore c'è l'interesse della Premier League e il suo contratto in scadenza a giugno 2020 potrebbe facilitare le cose.
Secondo quanto riporta l’Evening Standard, su Fabio Borini c’è da registrare il concreto interesse del Crystal Palace. L'esterno rossonero conosce bene la Premier League, visto i trascorsi con le maglie di Chelsea, Liverpool e Sunderland. Il Crystal Palace, allenato da Roy Hodgson, avrebbe già preso contatti con il Milan e che con il giocatore, ricevendo da entrambi risposte positive.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.