Milan, Piatek vuole restare. Ed intanto a Bologna nuova chance da titolare

7 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-krzysztof-milan-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA MILAN PIATEK - Krzysztof Piatek è ad un bivio. O riprende, il prima possibile, a segnare, o probabilmente la sua esperienza in rossonero potrebbe volgere velocemente al termine. Non è un mistero infatti che la dirigenza, al di là delle dichiarazioni di facciata, stia pensando di cedere il polacco. La cui cessione, tra l'altro, potrebbe finanziare altre operazioni di mercato e non necessariamente limitate al mercato di gennaio. Tuttosport oggi in edicola rivela in ogni caso come il Pistolero, a dispetto delle critiche e dei fischi di San Siro, non abbia alcuna intenzione di cambiare aria, deciso a rilanciarsi già da domani, quando Pioli gli affiderà probabilmente ancora una volta il peso dell'attacco sulle spalle. Aspettando Ibra...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down