Kessiè, tre partite per evitare la cessione

5 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-parma-frank-kessie-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE' MILAN - In questo periodo se parli di mercato e di Milan tutto ruota intorno a Ibra ma in realtà ci sono altri nomi caldi, soprattutto in uscita. Detto di Calabria, anche Franck Kessié è ad un passo dall'addio.

Kessiè, la situazione

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il futuro dell'ivoriano è legato alle prossime tre partite, prima della sosta invernale. L'ex Atalanta è scivolato indietro nelle gerarchie di Pioli e se non dovesse recuperare posizioni in caso di un'offerta da 30 milioni di euro sarebbe subito ceduto. Sulle sue tracce, infatti, ci sono West Ham e Wolverhampton e pure un paio di squadre italiane (Fiorentina e Napoli).

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down