NUOVO STADIO MILAN INTER SAN SIRO - Milan, Inter e il Comune di Milano si sono incontrati questa mattina per discutere nuovamente della questione riguardante il nuovo stadio. Al vertice erano presenti il presidente rossonero Scaroni e l'amministratore delegato nerazzurro Antonello, mentre era assente il sindaco Sala. Al termine dell'incontro, il presidente del Milan ha dichiarato: "È andata bene. Si è molto parlato di ingombro. Che siano un anello, due anelli o tre anelli è abbastanza irrilevante dal punto di vista dell’occupazione dello spazio. Il Comune ci terrebbe a mantenere una vocazione sportiva, ma a tenere l’ingombro. Analizzeremo questa prima ipotesi un po’ innovativa perché non si sono mai visti due stadi uno a 100 mt dall’altro. Qualora quest’ipotesi non sia percorribile il Comune si è dichiarato disponibile ad analizzare altre ipotesi che riducano l’ingombro".
"Non abbiamo parlato di volumetrie, di metri cubici o di quanto vale lo stadio. Io non faccio di mestiere l’architetto di stadi, ma mi sembra la prima volta: in quale paese al mondo nella stessa area ci sono due stadi uno di fianco all’altro? Non mi ricordo di averlo mai visto. Magari essere primi è anche bello, ma a volte magari anche un po’ stupido. Non so ancora dove siamo. Il sindaco? Si vede che è occupato. Ci sarà sicuro nuovo appuntamento col Comune, ma non è fissata una data”
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.