Albertini: "Il Milan deve credere fino alla fine alla Champions. Ibra? Uno come lui serve sempre"

2 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-albertini-demetrio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALBERTINI MILAN - Questa sera a Milano si terrà la serata del Gran Galà del Calcio, evento in cui vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano. Tra gli organizzatori c’è anche Demetrio Albertini. L’ex centrocampista del Milan ha presentato la serata ai microfoni di Sky, dando anche un commento sull'attuale situazione dell'undici di Pioli e sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Milan

"Non possiamo scommettere su niente. E' un cantiere aperto, la vittoria di ieri ha dato morale per lavorare con serenità. Ha bisogno di punti, non deve mollare anche se dietro e deve porsi obbiettivi importanti e quello della Champions lo è e deve puntare a lottarci fino alla fine".

Ibrahimovic

"L’ho letto troppo sul giornale e sinceramente al Milan servono un po' rinforzi d’esperienza. Io lo vorrei sempre in squadra anche per quello che può portare nello spogliatoio e per quello che può fare nella crescita dei vari giocatori. È un giocatore unico anche se l’età avanza, ma questo è un problema inferiore per gli attaccanti”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down