MILAN PIOLI SQUADRA - Ieri sera Stefano Pioli e tutto il gruppo dei giocatori rossoneri si sono ritrovati a cena in un ristorante nel centro di Milano. È stata un'occasione, la cui circostanza è stata fortemente voluta dallo stesso tecnico, per cementare il gruppo in vista dei prossimi impegni di campionato. Il Milan non può più sbagliare. E con questo si intende che debba necessariamente tornare a vincere per migliorare una classifica che al momento appare impietosa. Sulla falsariga di quello che già è accaduto sull'altra sponda del Naviglio, e che pare aver contribuito a rendere lo spogliatoio interista veramente unito verso comuni obiettivi, Pioli sta facendo tutto ciò che è in suo potere per raddrizzare la barca. Intanto, i giocatori gli devono una cena, visto che il conto è stato pagato proprio dall'allenatore parmigiano. Ma siamo sicuri che Pioli vorrebbe essere ripagato sul campo più che con la restituzione dell'importo sborsato ieri sera...
Samu Castillejo, intervistato da Sport Mediaset, ha commentato la cena di ieri sera. Ecco le sue parole: "Ha offerto il mister. Serve per l'ambiente, per diventare un gruppo ancora più forte, una famiglia ancora più unita. Queste cose servono".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!