BORINI MILAN GENOA - Il Milan guarda al mercato di gennaio con preoccupazione mista a necessità. Se in entrata si attendono notizie dal fronte Ibra, la società rossonera dovrà giocoforza muoversi anche in uscita. Al momento sondaggi sono arrivati solo per Kessiè (vedi Wolves), ma sono diversi i giocatori fuori dall'idea di calcio di Pioli che potrebbero lasciare Milanello.
Tra questi c'è Fabio Borini. Come riporta Il Secolo XIX, il classe 1991 ha ormai la valigia pronta. Con Stefano Pioli non sta trovando spazio e le richieste non mancano. Nelle ultime ore sarebbe stato il Genoa a muoversi con determinazione. Mister Thiago Motta ammira la sua duttilità e l'operazione di mercato potrebbe essere intavolata senza grandi costi (da febbraio Borini sarà libero di firmare con chiunque). La pista che porta a Politano si è complicata e il rossonero rappresenterebbe l'alternativa più accreditata all'ex Sassuolo. Borini conosce bene Motta, con cui ha giocato in Nazionale e vissuto l'Europeo del 2012.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.