OCCHIO AL FISCHIETTO Parma-Milan, arbitra Valeri: l'ultima volta finì 1 a 1

28 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-arbitro-valeri-paolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE PARMA MILAN VALERI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della quattordicesima giornata di Serie A tra Parma Milan. Il fischietto del match del Tardini, in programma domenica 1 dicembre alle 15:00, sarà il signor Paolo Valeri (Sezione di Roma2). Liberti e Bresmes gli assistenti, Illuzzi il IV uomo. Al VAR ci sarà Chiffi, e Cecconi l’Avar.

La sestina arbitrale di Parma Milan

PARMA – MILAN
VALERI
LIBERTI – BRESMES
IV: ILLUZZI
VAR: CHIFFI
AVAR: CECCONI

I precedenti di Valeri con il Milan

Paolo Valeri ha già diretto il Milan in 26 occasioni. Il bilancio premia i rossoneri: 15 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima volta risale al campionato scorso: Spal-Milan 2-3 (26 maggio 2019) mentre a San Siro il fischietto di Roma non dirige un match dei rossoneri da Milan-Sassuolo 1-0 (2 marzo 2019). Se in casa i precedenti sono a vantaggio dell'undici di Pioli (10 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte), in trasferta il bilancio si equilibra: 5 vittorie e 5 sconfitte e solo un pareggio. Il caso vuole che anche in quel caso si giocava Parma-Milan: era il 20 aprile 2019 e il match finì 1 a 1.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down