OCCHIO AL FISCHIETTO Parma-Milan, arbitra Valeri: l'ultima volta finì 1 a 1

28 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-arbitro-valeri-paolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE PARMA MILAN VALERI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della quattordicesima giornata di Serie A tra Parma Milan. Il fischietto del match del Tardini, in programma domenica 1 dicembre alle 15:00, sarà il signor Paolo Valeri (Sezione di Roma2). Liberti e Bresmes gli assistenti, Illuzzi il IV uomo. Al VAR ci sarà Chiffi, e Cecconi l’Avar.

La sestina arbitrale di Parma Milan

PARMA – MILAN
VALERI
LIBERTI – BRESMES
IV: ILLUZZI
VAR: CHIFFI
AVAR: CECCONI

I precedenti di Valeri con il Milan

Paolo Valeri ha già diretto il Milan in 26 occasioni. Il bilancio premia i rossoneri: 15 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima volta risale al campionato scorso: Spal-Milan 2-3 (26 maggio 2019) mentre a San Siro il fischietto di Roma non dirige un match dei rossoneri da Milan-Sassuolo 1-0 (2 marzo 2019). Se in casa i precedenti sono a vantaggio dell'undici di Pioli (10 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte), in trasferta il bilancio si equilibra: 5 vittorie e 5 sconfitte e solo un pareggio. Il caso vuole che anche in quel caso si giocava Parma-Milan: era il 20 aprile 2019 e il match finì 1 a 1.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down