MILAN CALCIOMERCATO – Il Milan proverà fino all’ultimo a convincere Zlatan Ibrahimovic a tornare in rossonero. Lo svedese rappresenta il grande obiettivo del mercato di gennaio, ma qualora il giocatore dovesse prendere strade diverse (vedi Bologna o Premier League), Maldini e Boban non si faranno trovare impreparati.
Ecco perché il club rossonero lavora sottotraccia alle possibili alternative allo svedese. Come riporta Tuttosport i nomi non mancano. Mario Mandzukic, Olivier Giroud e Mariano Diaz restano i preferiti ma, nelle ultime ore, sarebbe tornato di moda anche Luka Jovic. L'ex Eintracht è finito ai margini delle scelte di Zidane (solo 9 presenze in stagione con il Real) e in vista dell'Europeo potrebbe chiedere di andare via per ritrovare continuità di prestazioni. In ribasso le quotazioni di Moise Kean.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.