Golden Boy italiano, Donnarumma davanti a Zaniolo: il portiere del Milan vince l'edizione 2019

27 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GONDEN BOY 2019 - Sono stati resi noti i nomi dei vincitori del Golden Boy 2019. Il premio calcistico istituito da Tuttosport nel 2003 è assegnato ogni anno al miglior calciatore Under-21 militante nella massima serie di un campionato europeo. Il premio va a Joao Felix, attaccante passato in estate dal Benfica all'Atletico Madrid. Per quanto riguarda la categoria italiana, il premio va al portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma. Il numero 99 rossonero ha vinto il premio precedendo Nicolò Zaniolo della Roma. Dall'edizione 2018 il riconoscimento va anche alle calciatrici, il Golden Girl. In questa edizione, sul gradino più alto, c'è Giada Greggi, centrocampista della Roma Femminile. La premiazione avverrà il prossimo 16 dicembre a Torino.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down