IBRAHIMOVIC SOCIO HAMMARBY - I tifosi del Milan che sperano in un ritorno di Zlatan Ibrahimovic possono tirare un sospiro di sollievo. Il messaggio lanciato ieri via social dallo svedese aveva fatto "preoccupare" tutti. In realtà, poco dopo, si è diffusa la voce che l'indizio lanciato da Zlatan non riguardasse il suo futuro da calciatore. Ora è arrivata anche la conferma: Zlatan Ibrahimovic è diventato proprietario al 50% dell'Hammarby.
A comunicarlo ci ha pensato lo stesso Hammarby, che riporta anche alcune parole di Ibra: "L'Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande rispetto sia a Stoccolma che in Svezia. Mi sono sempre piaciuti il club e i tifosi, sono rimasto impressionato da quello che il club ha fatto negli ultimi anni sia dentro che fuori dal campo".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.