MILAN RINNOVI DONNARUMMA ROMAGNOLI - La classifica del Milan non fa di certo sorridere tifosi e società. Dopo l'esonero di Giampaolo dalla panchina rossonera, l'insediamento di Pioli non sembra aver portato i frutti sperati. Il pareggio nella scorsa gara di campionato contro il Napoli, potrebbe essere un punto da cui ripartire. In casa Milan, però, non ci sono solo questioni di campo da risolvere, infatti la società deve far attenzione anche ai contratti prossimi alla scadenza.
Come riporta il Corriere dello Sport, sono tre i nodi che la dirigenza rossonera deve sciogliere. Bonaventura (2020), Donnarumma (2021) e Romagnoli (2022) sono tre nomi che non possono essere trascurati, con contratti in scadenza che devono essere assolutamente discussi. Il più urgente, visto la scadenza, è quello del centrocampista; i dubbi intorno al rinnovo di Bonaventura erano legati alle condizioni fisiche, ma Jack sembra essere tornato a pieno ritmo e questo potrebbe facilitare il tutto. Il caso Donnarumma sembra essere quello più spinoso: Raiola, agente del calciatore, gli consiglia di cambiare aria, Gigio invece è ancora molto legato ai colori rossoneri. Infine c'è la questione Romagnoli: la scadenza nel 2022 lascia più spazio di manovra, ma il Milan non può attendere troppo a lungo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.