Ibrahimovic all'Hammarby? Come socio o per... i figli

26 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-mls
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC HAMMARBY - È stata la notizia che ha infiammato la mattina di un martedì di fine novembre: "Zlatan Ibrahimovic all'Hammarby". Il tutto partito da un post sui social dello stesso attaccante svedese che ritrae la maglia del club svedese con su impresso il nome del fuoriclasse. Una notizia che sconvolgerebbe i piani del Milan, che starebbe puntando sul ritorno a gennaio di Ibra. La verità, però, sarebbe un'altra.

Ibrahimovic prepara il futuro da dirigente

Come riportato da Sky Sport, i rapporti tra Ibrahimovic e l'Hammarby dovrebbero essere di natura dirigenziale. Con l'attaccante che starebbe preparando il terreno per un futuro proprio da dirigente. In Svezia, invece, riportano come l'annuncio di Ibra possa coinvolgere uno dei suoi figli: Maximilian o Vincent, che potrebbero firmare per la società svedese. Notizie che fanno tornare il sorriso al Milan che può sperare ancora in un ritorno di Zlatan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down