TOTTENHAM IBRAHIMOVIC MOURINHO - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora un'incognita. Le pretendenti per lo svedese sono tante e negli ultimi giorni l'insediamento di Mourinho sulla panchina del Tottenham aveva aggiunto anche gli Spurs alla corsa per il centravanti. A mettere a tacere le voci di mercato ci ha pensato lo stesso tecnico portoghese: "Zlatan è un calciatore fantastico e un ottimo ragazzo, ma non c'è nessuna possibilità che possa arrivare al Tottenham". Queste le parole in conferenza stampa di Mourinho, che di fatto toglie gli inglesi dalla corsa all'ex Galaxy.
"Abbiamo il migliore attaccante di Inghilterra, oltre che attaccanti fantastici. Sarebbe un'operazione che non avrebbe senso. Un attaccante delle dimensioni di Ibrahimovic, nonostante l'età, potrebbe ancora giocare nei club più forti del mondo. Venire qui non avrebbe senso essendoci Harry Kane".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.