Massara: "Contro il Napoli partita fondamentale, Ibra è solo una suggestione. Rebic? Arriverà il suo momento"

23 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-rebic-ante-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MASSARA MILAN - Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro contro il Napoli. La squadra di Pioli, sostenuta in casa da circa 60mila tifosi, si troverà di fronte una squadra in crisi di risultati e ferita. Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky pochi istanti prima del fischio d'inizio del match. Queste le sue considerazioni.

La vigilia

"E' stata una vigilia molto concentrata, la partita di oggi è fondamentale. Viviamo un momento delicato, la classifica non ci piace. Siamo convinti di poter fare bene oggi e poter portare a casa un risultato positivo".

Ibrahimovic

"I problemi in attacco si risolvono lavorando, cercando di creare soluzioni per arrivare più facilmente al gol. Ibrahimovic? E' un grande campione, ha scritto pagine di storia importanti per questo club. E' una suggestione al momento, ora siamo concentrati su noi stessi".

Rebic

"E' arrivato l'ultimo giorno di mercato. All'inizio ha fatto fatica ad inserirsi, ora le scelte tattiche lo stanno penalizzando. Siamo tranquilli e siamo convinti che ci darà una mano in futuro".

Momento Milan

"La squadra lavora sulla concentrazione, i numeri evidenziano che caliamo nella ripresa. Può essere un difetto di gioventù, siamo tra le squadre più giovani del campionato".

Donnarumma

"E' sereno, è un giocatore importante di questa squadra. Ha sempre fornito prestazioni di grande livello nonostante la classifica del Milan. E' concentrato sul Milan, ha un anno e mezzo di contratto e non è un tema del momento".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down