INDISCREZIONE RSN RODRIGUEZ - In casa Milan tiene banco il caso legato a Ricardo Rodriguez: da titolare inamovibile alla panchina. Il terzino svizzero non sta attraversando un periodo felice in rossonero. Oscurato dalle prestazioni sontuose di Theo Hernandez, il giocatore dopo le prime quattro giornate di campionato non è più riuscito a trovare minutaggio.
Lo svizzero è già finito al centro di possibili trattative di mercato, ma tra i motivi del poco impiego potrebbe esserci anche una scarsa condizione fisica. Come appreso dal nostro inviato, infatti, Rodriguez sarebbe tornato dagli impegni con la Nazionale con un dolore al ginocchio sinistro causato da un'infiammazione al legamento collaterale mediale. Il terzino è stato per questo escluso dai convocati per il match contro il Napoli, così come Duarte. Il difensore, durante la rifinitura di oggi, ha sentito forte dolore al calcagno sinistro. Nei prossimi giorni il brasiliano effettuerà gli accertamenti del caso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.