BAZZANI MILAN - Ha calcato i campi della Serie A per diversi anni, vivendo le stagioni più prolifiche con la maglia della Sampdoria. Fabio Bazzani, classico numero 9, ha lasciato l'attività agonistica nel 2015 ed è attualmente il vice allenatore del Venezia. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex bomber si è espresso anche sul Milan e sul possibile arrivo di Ibrahimovic in rossonero.
"Credo che stia faticando globalmente. Piano piano può fare meglio, già con la Juve c'è stato un segnale. Se fai come Gattuso, con giocatori nei propri ruoli, senza inventare, hai meno difficoltà. Arrivare all'Europa comunque non sarà facile. Pioli, quando è arrivato, ho detto che se non batteva il Lecce, aveva un filotto di partite complicato. Anche se fai buone partite, non è detto che porti a casa il risultato contro certe squadre forti. E così è stato. Ora ha estremamente bisogno di punti. Pioli ha già ridato una idea di gioco migliore per le caratteristiche dei giocatori. Ora però la classifica piange e servono punti. Pioli nel lungo periodo darà qualcosa questa squadra, non so se basterà per l'Europa".
"Ibra al Milan? Sicuramente può dare una mentalità che al Milan manca. Però arriverebbe in un Milan che non è come quello in cui ha già giocato. Dovunque va, però, anche a 38 anni, è ancora in grado di dare un grande contributo tecnico e di personalità. Quello che manca alla squadra rossonera. Darebbe ancora un contributo importante, nonostante l'età".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.