MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Stefano Pioli riabbraccia tutti i nazionali nel primo allenamento a ranghi in vista della sfida contro il Napoli. Questa mattina, la squadra rossonera ha svolto la prima seduta al completo in vista della gara contro i partenopei, in programma sabato 23 novembre alle 18 a San Siro.
Al termine della colazione di squadra, per i rossoneri riscaldamento in palestra, prima di dirigersi sul campo centrale per le esercitazioni atletiche con l'ausilio di ostacoli bassi e sagome. Successivamente torelli a tema ed esercizi finalizzati al lavoro tecnico, prima della fase tattica. L'allenamento si è concluso con la partitella a campo ridotto.
Resistono due ballottaggi a 48 ore dalla partita. Stefano Pioli deve infatti ancora scegliere il partner in difesa di Romagnoli e il sostituto di Calhanoglu, fuori per squalifica. Nella retroguardia Musacchio insidia Duarte, con Caldara ancora indietro nonostante oltre una settimana di lavoro con il gruppo, mentre in avanti potrebbe spuntarla Leao, con Paquetà confermato sulla linea dei centrocampisti.
Domani, venerdì 22 novembre, il Mister Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa alle 14.30. Nel pomeriggio è previsto l'allenamento di rifinitura: appuntamento con la squadra nel Centro Sportivo di Milanello alle ore 17.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it