Una maglia per due: Rebic e Leao si sfidano per prendere il posto di Calhanoglu

19 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juventus-calhanoglu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SQUALIFICA CALHANOGLU MILAN NAPOLI - Al rientro dalla sosta per le Nazionali il Milan se la vedrà contro il Napoli. Un test importante per Stefano Pioli e i suoi ragazzi, visto anche la classifica rossonera. Il tecnico milanista dovrà fare a meno di Bennacer e Calhanoglu, entrambi fermati dal giudice sportivo per un turno. Se al posto dell'algerino ci sarà Biglia, ancora non è chiaro chi giocherà al posto del turco. Come riporta Sport Mediaset i due giocatori che si giocano una maglia da titolare sono Ante Rebic e Rafael Leao. Il croato fin qui ha convinto ben poco, mentre il portoghese sembra essersi un po' perso. Quella contro il Napoli può essere la gara del riscatto, ma solo uno dei due affiancherà Piatek e Suso nel tridente del Milan.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down