Euro2020, è un'Italia entusiasmante: 9-1 all’Armenia. Gli azzurri chiudono il girone a punteggio pieno

19 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-italia-armenia-euro-2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO2020 ITALIA ARMENIA – La nazionale azzurra chiude in bellezza il girone di qualificazione ad Euro2020 con un pirotecnico 9-1 ai danni della malcapitata Armenia. Da registrare due doppiette (Immobile e Zaniolo) e gol di Barella, Jorginho, Orsolini, Chiesa e Romagnoli, più tre pali. Roberto Mancini ed i suoi ragazzi fanno dunque filotto, avendo vinto tutte le gare del gruppo J raccogliendo 30 punti su 30. Sono addirittura 11 le vittorie consecutive della gestione Mancio.

Italia-Armenia 9-1, è festival del gol

L’Italia, per nulla appagata della qualificazione già ottenuta da tempo, appare da subito motivata e vogliosa di far bene. Dopo 10′ il punteggio è già sul 2-0. Apre le marcature Ciro Immobile su assist di Chiesa. Raddoppio immediato di Nicolò Zaniolo su assist del centravanti laziale. Al 29° Barella fa il terzo, imbeccato da Bonucci. Prima della fine del tempo c’è spazio per il 4-0 firmato ancora da uno scatenato Immobile. Nella ripresa l’Italia sembra apparentemente rallentare, non andando in rete fino al 64°: da qui in poi è nuovamente valanga azzurra contro l’Armenia. Vanno in gol ancora Zaniolo, Romagnoli, Jorginho su rigore, Orsolini e Federico Chiesa. Sull’8-0 il gol dell’onore armeno è firmato da Babayan. L’Italia è pronta per un Europeo da protagonista, impaziente di sapere chi incontrerà nel girone. Appuntamento col sorteggio il 30 novembre.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down