Piatek: "Le copertine dei giornali non mi toccano, tornerò a 'sparare'. In futuro spero di costare 60-70 milioni"

18 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-verona-1
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK INTERVISTA POLONIA - Il sorriso ritrovato lontano dal Milan. Krzysztof Piatek ha segnato con la maglia della Polonia e questo può cambiare la sua stagione. Intervistato dall'emittente polacca 'TVP', l'attaccante rossonero ha parlato delle sue ambizioni e del suo valore in un futuro trasferimento dal Milan. Queste le sue parole: "Il calcio significa stabilire nuovi obiettivi. Ora sono costato 38 milioni di euro e voglio far tutto il possibile per far sì che la prossima volta che cambierò club arrivi a 60-70 milioni. Bisogna essere ambiziosi e io mi impegnerò perché questo accada. Sono solo all'inizio della mia carriera, questa è la mia seconda stagione in Serie A".

La popolarità

"Guarda il mio profilo Instagram. Quando ho lasciato la Polonia avevo cinquemila followers. Ora ne ho un milione e mezzo. La popolarità è diventata enorme, ma la cosa più importante è il calcio. Io resto coi piedi per terra. Accontento i tifosi che vogliono fare una foto con me".

Il momento al Milan

"Mi guardo allo specchio e cerco la colpa in me stesso. Tuttavia, c'è stata troppa turbolenza nel club e ciò non poteva non influenzare i giocatori. All'inizio, come squadra, non abbiamo creato opportunità e un attaccante vive di assist. La situazione sta migliorando ed è una questione di tempo prima che io 'spari' di nuovo. I giornalisti italiani sono tali che un giorno sei il re del calcio e una volta il peggiore. Lo accetto. Nessuno si è messo nei miei panni. Le copertine dei giornali non mi toccano".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down