MILAN FLORENZI ROMA - Negli ultimi giorni in casa Milan si era vociferato di un possibile interessamento per Alessandro Florenzi, il capitano della Roma che sembra ai margini del progetto tecnico del mister giallorosso Paulo Fonseca. Contemperando esigenze di bilancio e necessità tecniche, si pensava (e forse e si pensa ancora), ad un possibile scambio con Franck Kessié, la cui avventura in rossonero sembra davvero arrivata al capolinea. Il duttile centrocampista giallorosso, intervistato da Sport Mediaset, non ha mostrato troppa insofferenza per il suo scarso minutaggio delle ultime settimane, chiudendo così apparentemente le porte all'ipotesi di un suo allontamento da Roma. Ecco le sue parole.
"In Bosnia non ho giocato per far cambiare idea a mister Fonseca, ma l’ho fatto per me stesso. Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. A breve spero di riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me stesso. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano, lo fanno anche tutti gli altri".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.