CALCIOMERCATO IBRAHIMOVIC BOLOGNA MILAN - Non sarà stata una mossa (almeno per ora) decisiva, ma sicuramente il blitz del Bologna negli USA rappresenta un primo passo concreto per riportare Ibra in Italia. Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport infatti, Marco Di Vaio, ex attaccante felsineo ed ora capo degli scouting rossoblu, è volato a Los Angeles per incontrare l'entourage dell'attaccante svedese. Spiegando il progetto e ribadendo il fermo desiderio di riportare il giocatore in Italia, coronando il sogno di un'intera città. Ibrahimovic avrebbe apprezzato il gesto e ci starebbe pensando su. Come intende rispondere il Milan? Vediamo nel dettaglio la situazione.
A questo punto la società rossonera non può più nascondersi. Se veramente vuole ingaggiare Zlatan deve muoversi. E deve farlo in fretta. Le smentite di rito dovrebbero lasciare il posto a colloqui formali col procuratore di Ibrahimovic che, non a caso, è quel Mino Raiola col quale presumibilmente nei prossimi mesi andrà in scena un braccio di ferro per la questione rinnovo di Gigio Donnarumma. Voci vicine all'attaccante svedese assicurano che la moglie Helena vorrebbe tornare a Milano, città in cui ha già ovviamente vissuto e di cui è innamorata. Basterà questo a convincere il calciatore ad accettare l'offerta del Milan, una volta che questa venisse formalizzata? Solo il tempo ce lo potrà dire.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.