MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Si conclude la settimana di lavoro del Milan. Questa mattina, la formazione rossonera di Mister Stefano Pioli si è allenata nel Centro Sportivo di Milanello sotto gli occhi dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara.
Dopo il consueto riscaldamento in palestra, i rossoneri si sono spostati sul campo centrale per lavorare sulla reattività muscolare. Poi spazio alla parte tecnica: squadra divisa in tre gruppi per esercitazioni finalizzate ai passaggi con controllo orientato, cross e tiri in porta con allunghi tra una stazione e l'altra. La sessione si è conclusa con una partitella su campo ridotto, prima di rientrare negli spogliatoi.
Buone notizie per Stefano Pioli dall'infermeria. Oltre al recupero di Mattia Caldara, che continua a lavorare in gruppo e prepara il rientro in campo, prima con uno spezzone contro il Napoli e poi dall'inizio contro il Parma, il tecnico rossonero potrà contare anche su quello di Mateo Musacchio. Il difensore argentino ha praticamente smaltito il risentimento muscolare accusato contro la Spal e potrebbe rientrare in gruppo lunedì per giocarsi con Duarte una maglia da titolare in vista della sfida di sabato prossimo contro il Napoli.
Stefano Pioli ha concesso ai suoi calciatori un giorno di riposo. La squadra, infatti, non si allenerà domani, domenica 17 novembre: l'appuntamento è fissato per lunedì 18 a pranzo, prima della seduta pomeridiana.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it