Avanza l'idea Florenzi: nella trattativa possibile scambio con Kessié

16 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN FLORENZI – Continuano insistenti le voci su un futuro lontano da Roma per Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso ha ritrovato il campo da titolare nella gara tra Italia e Bosnia ma sembra essere fuori dai piani di Fonseca. Sono tante le squadre interessate al giocatore, tra cui diverse proprio in Serie A.

Prende quota l’ipotesi di uno scambio con il Milan

Nelle ultime ore, come riporta Il Corriere dello Sport, si sarebbe fatto aggiunta un’altra pretendente: il Milan. Con i rossoneri si potrebbe lavorare su uno scambio con Franck Kessie, anche lui non più inamovibile nei piani del club e di Pioli. Entrambi sono scontenti del loro minutaggio e una cessione sembra la soluzione più ovvia ai problemi. Florenzi ha bisogno di giocare per rimanere nel giro della Nazionale e conquistare un posto per Euro 2020, Kessié vuole tornare il centrocampista straripante visto a Bergamo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down