DONNARUMMA MILAN - Numeri da veterano, ma la carta d'identità dice che ha solo 20 anni. Gigio Donnarumma è il fulcro del Milan, in tutti i sensi. Talento cullato, cresciuto e protetto nei momenti di difficoltà, il numero 99 è diventato uno dei giocatori più richiesti nel mercato. Il contratto in scadenza nel 2021 attira i top club europei, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prima scelta di Gigio è sempre stata il Milan. La società, però, è alle prese con un bilancio in rosso e il portiere rappresenta forse l'unica occasione in rosa per fare cassa. Un rinnovo, a cifre più alte di quelle già percepite (6 milioni) sembra inverosimile. Ecco allora, alla finestra, la Juventus. Il ds bianconero, Paratici, segue Gigio da tempo, ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il prolungamento di Szczesny. Ecco, allora, che resta il PSG di Leonardo, forse l'unico club che al momento potrebbe permettersi di offrire 10 milioni di stipendio al giocatore. Questi gli scenari, ancora nulla di deciso. Molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno a giugno. I Francesi sono pronti a sborsare anche 70 milioni, la Juventus potrebbe abbassare le pretese economiche inserendo qualche contropartita come Perin, Rugani o Demiral. La partita a scacchi è appena iniziata.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.