MILAN REBIC NAPOLI - Al rientro dalla sosta per le Nazionali, il Milan ospiterà subito il Napoli per un big match tra le deluse di questo campionato. E tra le fila dei rossoneri, potrebbe esserci una novità di formazione inaspettata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ante Rebic potrebbe scendere in campo dal 1'. L'attaccante croato, arrivato dall'Eintracht Francoforte nell'ambito di uno scambio con Andre Silva, è l'unico dei nuovi acquisti del Milan a non aver mai giocato titolare.
L'inizio di stagione di Rebic non è stato dei migliori. Solo 129 minuti in campo, senza né gol né assist ma con due cartellini gialli sul groppone. L'attaccante, però, spera di rilanciarsi e riacquistare fiducia con la Croazia. Potrebbe succedere domani sera a Rijeka, dove la sua Nazionale ospiterà la Slovacchia nel match che potrebbe regalare il pass per Euro 2020 anche solo con un pareggio. Con la maglia a scacchi, Rebic ha spesso regalato grandi prestazioni e spera di ripetersi per convincere Pioli. Contro il Napoli mancheranno Calhanoglu per squalifica e Castillejo per infortunio. Considerando che l'allenatore vede Leao più come una punta, l'occasione di prendersi la fascia destra dal 1' contro gli azzurri sembrerebbe ghiotta per il croato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.