Strinic, l'agente: "Non ci aspettavamo un epilogo del genere con il Milan. Ivan sta bene, aspetta una squadra..."

14 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRINIC MILAN - Ivan Strinic non si arrende ed è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Il terzino croato, classe 1987, ha rescisso in estate il suo contratto con il Milan ed è attualmente svincolato. Acquistato dalla Sampdoria nel 2018, il giocatore non è mai riuscito ad esordire con la maglia rossonera, complice anche una lunga sospensione patita a causa di una patologia cardiaca poi risolta. Tonci Martic, agente di Strinic, è stato intervistato da TMW Radio al WyScout Forum di Amsterdam. Queste le sue parole sul suo assistito.

Strinic e il Milan

"Si sta allenando in Croazia, aspetta un futuro trasferimento. A gennaio si potrà muovere qualcosa, ovviamente se lui dovesse accettare le proposte. Fisicamente sta davvero bene, non ha giocato perché aveva questi problemi al cuore, ma i dottori lo avevano fermato solo per non correre rischi inutili. Poi è arrivato Laxalt e non aveva più spazio. Ha fatto la preparazione col Milan, poi è arrivato Theo Hernandez e abbiamo deciso di rescindere il contratto".

Futuro

"Ivan non si aspettava un finale del genere con il Milan. Non ha giocato perché in quel momento i dottori non avevano dato i via libera e quindi è rimasto a casa 4 mesi. Non era contento ovviamente, ma la vita è così. Futuro in Italia? Sì, vediamo se qualcuno cerca un terzino sinistro libero. Ha 32 anni, è in gamba, si sente bene e si allena bene. Può aiutare diverse squadre, secondo me".  

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down