IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic ha salutato ufficialmente i Los Angeles Galaxy. Lo svedese è ora libero di accasarsi con chi meglio crede, a parametro sero, e anche il Milan ci sta pensando eccome.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri per pagare lo stipendio di Ibrahimovic (e avere anche la possibilità di fare un altro colpo in difesa) a gennaio si muoveranno per autofinanziarsi con tre cessioni. I nomi che fa la rosea sono quelli di Fabio Borini, Franck Kessie e Ricardo Rodriguez. Soprattutto grazie all'addio del secondo, si avrebbe un tesoretto da circa 60 milioni di euro per assicurarsi il tanto desiderato ritorno dell'ex.
Ibrahimovic su Instagram ha intanto salutato tutti con il suo stile. “Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie Galaxy per avermi fatto sentire ancora vivo. Ai tifosi dei Galaxy – volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La storia continua… ora tornate a guardare il baseball”. Più classico il messaggio dei Los Angeles Galaxy. “Il club e il giocatore hanno deciso di separarsi in modo consensuale. Vorremmo ringraziare Zlatan per il suo contributo ai Los Angeles Galaxy e alla Mls, per la sua professionalità e l’impatto incommensurabile sulla comunità di Los Angeles e sulla comunità calcistica del Nord America”.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.