CALCIOMERCATO MILAN XHAKA EMERY - Dalla testata svizzera RSI arriva una bomba di calciomercato che riguarda molto da vicino il Milan. Granit Xhaka, ormai ex capitano dell'Arsenal dopo la lite avuta coi tifosi, sarebbe sul piede di partenza già a gennaio. Il rapporto con gli aficionados e col tecnico dei Gunners Unai Emery è ormai deteriorato. Lo stesso tecnico spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni che suonano come una possibile fine dell'esperienza inglese per il forte centrocampista svizzero.
"Abbiamo bisogno di un giocatore come Xhaka, ma non so se giocherà ancora con noi. Se lui è pronto a difendere la maglia dell'Arsenal, e solo il tempo ci darà questa risposta, a quel punto io deciderò se tornerà a giocare. Ma lui deve essere al 100% pronto ad aiutarci, perché abbiamo bisogno della sua qualità".
Calciomercato.it ha approfondito la questione sollevata dai colleghi svizzeri, lanciandosi in un'indiscrezione secondo la quale Xhaka starebbe già cercando casa a Milano in vista di un imminente trasferimento in città, sponda Milan. Il proprietario dei rossoneri Ivan Gazidis starebbe già facilitando il tutto visti i suoi trascorsi nella società londinese.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.