MILAN CALHANOGLU - Come ormai da consuetudine, Hakan Calhanoglu esprime sui social le sue sensazioni dopo ogni partita. Anche stavolta, dopo la buona partita disputata da lui e da tutta la squadra in quel di Torino, ha affidato ad Instagram il suo pensiero. Ecco cosa ha detto.
"Abbiamo dato il massimo stasera e siamo tristi per il risultato": questa la didascalia della storia Instagram postata dal turco ieri sera a fine match. Facile presumere che la tristezza della mezzala rossonera sia anche maggiore a causa della squalifica che scatterà in automatico a causa dell'ennesimo giallo rimediato, che costringerà il giocatore a saltare l'importante e difficile sfida col Napoli in programma alla ripresa del campionato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!