GIUDICE SPORTIVO MILAN NAPOLI SQUALIFICATI - Al rientro dalla pausa per le Nazionali, il Milan ospiterà a San Siro il Napoli dell'ex Carlo Ancelotti. I rossoneri dovranno ripetere, se non migliorare, la buona prestazione fatta vedere contro la Juventus anche se alla fine è arrivata la sconfitta. A rendere più complicata la strada per Stefano Pioli saranno due pesanti assenze per squalifica nella partita contro gli azzurri. Nella partita dell'Allianz Stadium, infatti, due milanisti hanno ricevuto un'ammonizione e siccome diffidati andranno incontro a un turno di squalifica. Il giudice sportivo ha fermato per un turno Calhanoglu e Bennacer, due elementi che sono diventati centrali per il gioco dell'allenatore del Milan.
Se per Bennacer il cambio è scontato, con Biglia che tornerà a piazzarsi in cabina di regia, più complicato trovare il sostituto di Calhanoglu. In pole position ci sarebbe Leao, ma le prestazioni poco convincenti delle ultime uscite potrebbero far optare anche per uno tra Rebic e il ritrovato Bonaventura.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.