MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Nel Centro Sportivo di Milanello si continua a lavorare in vista della gara contro la Juventus all'Allianz Stadium. Questa mattina i rossoneri si sono allenati agli ordini di Pioli nell'unica sessione in programma nella giornata. Presente ancora una volta la società, rappresentata da Frederico Massara e Paolo Maldini.
La squadra di Mister Stefano Pioli si è ritrovata questa mattina per la colazione insieme, prima di iniziare la sessione d'allenamento alle 10:30 in palestra con il riscaldamento. Successivamente i rossoneri si sono trasferiti sul terreno di gioco per lavorare sulla tecnica, prima attraverso torelli a tema e poi con esercitazioni specifiche. Pioli si è concentrato anche sulla parte tattica: squadra divisa in due e prove in vista della Juventus. Prima di rientrare negli spogliatoio, la solita partitella a campo ridotto.
Pioli si affida ancora una volta a Jesus Suso, che torna dal primo minuto. Lo spagnolo ha smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro la Lazio e dopo il gol decisivo contro la Spal è chiamato ancora una volta a fare la differenza nella proibitiva sfida contro la Juventus. Prova d'appello per Leo Duarte, protagonista in negativo contro i capitolini e confermato nell'undici di partenza a causa dell'assenza di Musacchio. Il tecnico del Milan è intenzionato a confermare dall'inizio Bennacer: l'algerino è apparso in crescita contro la Lazio e sembra aver scavalcato del tutto Biglia nelle gerarchie rossonere. Torna nell'undici iniziale anche Kessié, che prenderà il posto di Krunic.
Il Milan sosterrà domani mattina l'allenamento di rifinitura, programmato alle ore 11. Poi la conferenza di Mister Stefano Pioli alle 13:45, prima della partenza per Torino.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it