JUVENTUS MILAN RONALDO DE LIGT - Il posticipo domenicale della dodicesima giornata di Serie A propone il confronto tra la Juventus capolista ed il Milan. I rossoneri, reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio, cercano il riscatto di fronte a uno degli undici più in forma del campionato. I bianconeri, dal canto loro, si godono il momento, forti anche della matematica qualificazione agli Ottavi di Champions ottenuta in settimana.
La partita contro la Lokomotiv ha però consegnato anche cattive notizie a Sarri. Matthijs De Ligt si è fermato prima del fischio d'inizio, mentre Cristiano Ronaldo è stato costretto alla sostituzione nella ripresa. I due, però, come riporta Tuttosport, non sarebbero a rischio per il match contro il Milan. Il difensore è rientrato oggi in gruppo e dovrebbe partire titolare a fianco di Bonucci. Per quanto riguarda il portoghese, poi, il fastidio al ginocchio non lo preoccupa e dovrebbe scenderà regolarmente in campo, prima di rispondere alla chiamata della sua Nazionale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.