L'hashtag #Ibrahimovic spopola in rete: le diverse interpretazioni delle parole di Garber

8 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-mls
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC GARBER - La miccia è accesa. Le parole di Don Garber, Commissioner della MLS, hanno scatenato una ridda di voci, esultanze, smentite, errate traduzioni e chi più ne ha più ne metta. L'hashtag #Ibrahimovic è tra quelli più di tendenza in Italia, con grande preponderanza di entusiasti commenti dei tifosi rossoneri. La notizia è stata ovviamente ripresa da tutti i maggiori gruppi di informazione.

Ibrahimovic, arrivano le smentite e non solo...

Nelle prime ore della notte italiana, è arrivata però quella che a tutti gli effetti può essere definita una smentita, o meglio una precisazione della parole di Graber. Come già vi abbiamo raccontato nell'articolo sul vice Presidente esecutivo della MLS, sembra non ci sia assolutamente nulla di certo, men che meno di ufficiale, per un imminente passaggio di Ibra al Milan. La questione è stata specificata anche da alcuni utenti di Twitter. Il popolo milanista è in trepidante attesa di sapere come finirà...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down