Il proprietario della MLS: "Ibrahimovic è stato preso dal Milan!"

7 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
ilsalottodelcalcio-zlatan-ibrahimovic-mls-la-galaxy
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC - Che il Milan abbia dei problemi nel reparto offensivo, è ormai cosa appurata in questo inizio di stagione. Né PiatekLeao hanno dato ai rossoneri le giuste garanzie realizzative, così la dirigenza potrebbe andare alla ricerca di un nuovo attaccante già a gennaio. Maldini e Boban hanno dichiarato a più riprese di voler acquistare calciatori d'esperienza e la bomba di calciomercato arriva dagli Stati Uniti. E a lanciarla è il proprietario della Major League Soccer Don Garber. Ai microfoni di ESPN, il numero uno della MLS ha parlato di un ritorno ormai fatto di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

Milan Ibrahimovic, affare fatto?

"Ibrahimovic è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi calciatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down