MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Terza giornata di lavoro della settimana per il Milan di Stefano Pioli. Sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, la squadra rossonera si è allenata nel Centro Sportivo di Milanello nel pomeriggio per continuare a preparare il posticipo di domenica sera contro la Juventus.
Al termine del riscaldamento in palestra, la squadra è uscita sul terreno di gioco per una serie di esercizi di tecnica. Poi partitelle su campo ridotto con porte piccole: Pioli e il suo staff hanno diviso la squadra in quattro squadre. Successivamente, l'allenatore rossonero ha lavorato ancora sulla tecnica con esercitazioni sul controllo orientato, il cross e il tiro in porte. Infine una sessione di possesso palla, prima della partitella su campo ridotto che ha concluso l'allenamento.
Nella trasferta di Torino non ci sarà Samu Castillejo. Lo spagnolo si è infortunato nella sfida contro la Lazio: uscito al 36', ha rimediato una lesione del muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. Castillejo non vede l'ora di rientrare: oggi il calciatore rossonero si è allenato in piscina. Prosegue dunque il programma di recupero.
L'appuntamento con la squadra è fissato per domani mattina. I calciatori si ritroveranno nel Centro Sportivo di Milanello per la colazione, prima dell'allenamento programmato da Pioli.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it