MILAN ALLENAMENTI MILANELLO - Doppia seduta per il Milan di Stefano Pioli in vista della trasferta di Torino all'Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra rossonera si è allenata dopo la sessione mattutina di ieri nel Centro Sportivo di Milanello.
La giornata a Milanello è iniziata alle 10:00. Dopo il riscaldamento in palestra, la squadra ha effettuato una serie di test atletici individuali. Pioli ha messo alla prova i suoi per valutare le condizioni atletiche in vista della gara contro la Juventus di Sarri.
Il gruppo si è poi ritrovato in palestra alle 15.30 per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo ribassato, dove ha continuato nel riscaldamento svolgendo alcuni esercizi attraverso l'ausilio di sagome e ostacoli bassi. A seguire, allunghi su metà campo prima di una serie di sfide sei contro sei nella gabbia.
Se da una parte si fa sempre più complicato il recupero di Mateo Musacchio, in casa Milan c'è da registrare il pieno recupero di Jesus Suso. Il fantasista spagnolo ha svolto le due sedute di oggi in gruppo e si appresta a vestire una maglia da titolare contro la Juventus. Una buona notizia per Mister Stefano Pioli, che contro la Lazio ha perso Samu Castillejo. Tornando al difensore ex Villarreal, oggi ha svolto un lavoro personalizzato per smaltire il risentimento muscolare all'adduttore rimediato nella sfida contro la Spal. Dunque ancora a parte il classe '90, che difficilmente sarà in campo domenica sera: le speranze di recupero diminuiscono giorno dopo giorno.
La squadra tornerà in campo agli ordini di Mister Pioli domani. Prevista a Milanello una seduta pomeridiana per continuare a preparare la gara contro la Juve.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it