CALCIOMERCATO BOADU IBRAHIMOVIC - La stagione del Milan non decolla, nonostante la scossa in panchina con il cambiamento da Giampaolo a Pioli. La difficoltà dei rossoneri è quella di rendersi pericolosi in zona offensiva; Piatek non sembra più essere il pistolero goleador e Leao è ancora troppo giovane per potersi caricare il peso dell'attacco sulle sue spalle. Nel mercato di gennaio la dirigenza rossonera potrebbe intervenire per cercare di colmare questo buco.
Come rivela Tuttosport, i profili studiati dal Milan sono due e sono diversi. Il primo è quello di Zlatan Ibrahimovic, un ritorno che sarebbe accolto con piacere dalla piazza rossonera. Il secondo è quello del giovane Myron Boadu, giocatore classe 2001 di proprietà del PSV. Ovviamente lo svedese sarebbe un giocatore già pronto all'uso, ma Ibra al momento non sembra essere così propenso ad un ritorno in rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.