GALLI MILAN - Ha indossato la maglia rossonera per 13 anni, dal 1983 al 1996, collezionando oltre 200 presenze. Filippo Galli, ex difensore ed ora dirigente, è intervenuto ai microfoni della Radio Sportiva per analizzare il momento dell'undici di Pioli. Queste le sue parole.
"Non so se il Milan agirà sul mercato di gennaio e andrà contro la tendenza di Elliott che non vuole investire in giocatori di esperienza, ma forse è proprio lì che c’è bisogno di qualcosa. Giocare a San Siro non è facile. Bisogna aspettare che crescano i giovani".
"Krunic e Bennacer hanno fatto una più che discreta partita, Leao ci si aspettava desse la scossa e non l’ha data, Duarte ha commesso degli errori e Rebic è sembrato un po’ fuori contesto. La classifica può ancor di più condizionare dal punto di vista mentale e della tensione dei giocatori. Contro Juventus e Napoli non c’è nulla da perdere e chissà mai che si riesca ad ottenere un risultato ad oggi insperato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.