MILAN ALLENATORE CALCIOMERCATO - L'avvio di campionato del Milan è tra i più negativi della storia rossonera. I numeri non danno scampo a nessuno. 13 punti in 11 partite di campionato, 11 gol fatti e già 15 subiti. L'arrivo di Stefano Pioli non sembra aver rigenerato un gruppo apparso senza idee e poco determinato nelle ultime uscite.
Marco Giampaolo è stato sollevato dall'incarico dopo la vittoriosa trasferta di Marassi contro il Genoa. La società ha deciso di puntare su Pioli ma, secondo un'indiscrezione riportata da TeleLombardia, il desiderio del gruppo sarebbe stato diverso. Al momento di dover scegliere il successore del tecnico abruzzese, infatti, il capitano Alessio Romagnoli avrebbe fatto presente a Maldini che la squadra avrebbe gradito il ritorno in panchina di Gennaro Gattuso. Di diverso avviso la dirigenza rossonera, che poi ha puntato appunto su Pioli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.