Hellas Verona, comunicato contro Castellini: "Espressioni gravi, interdetto fino al 2030"

5 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-stadio-bentegodi-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA COMUNICATO UFFICIALE - L'Hellas Verona prende posizione contro le parole di Luca Castellini, capo ultrà della curva scaligera. Sul sito ufficiale la società gialloblu ha dichiarato: "L'Hellas Verona comunica di aver adottato nei confronti del Signor Luca Castellini una misura interdittiva che, alla luce di quanto previsto dagli artt. 6 e 7 del Codice Comportamentale, prevede la sospensione sino al 30 giugno 2030".

La motivazione

"Essendosi trattato di un comportamento basato su considerazioni ed espressioni gravemente contrarie a quelle che contraddistinguono i principi etici ed i valori del nostro Club".

Luca Castellini

Il capo ultrà dell'Hellas Verona aveva dichiarato: "Balotelli ha la cittadinanza italiana, ma non è del tutto italiano. Ha sentito quei cori soltanto nella sua testa. Noi abbiamo una cultura identitaria, siamo una tifoseria dissacrante. Prendiamo in giro il giocatore pelato, quello con i capelli lunghi, il giocatore meridionale e il giocatore di colore, ma non lo facciamo con istinti politici o razzisti. Quella di Balotelli è una pagliacciata".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down