VIDEO MILAN LAZIO CORREA - Il match winner di San Siro è stato Joaquin Correa. A coronamento di un'ottima prestazione, il giovane attaccante argentino ha infilato Donnarumma a 7' dalla fine costringendo il Milan ad un'altra sconfitta e regalando un'importante vittoria alla sua Lazio. Ecco le parole del Tucu intercettato in mixed zone dall'inviato di Rossonerisiamonoi.it.
"Il Milan ha giocatori di qualità, sono forti. Noi abbiamo fatto una buona gara con l’atteggiamento giusto. È una vittoria veramente importante, siamo un gruppo che lavora bene tutti i giorni. Stiamo lottando tanto e la felicità è doppia. È stata una bella serata. Dopo tanto tempo che non si faceva risultato a Milano è stato importante vincere, perché stiamo facendo grandi cose. Sicuramente il gol è importante per la squadra e per essere sempre sul pezzo. Dopo la partita giocata, un pareggio non sarebbe stato un risultato giusto. Abbiamo fatto la partita noi".
“È una Lazio più determinata e concreta. Siamo tutti concentrati nella stessa direzione, ma siamo solo all’inizio. L’anno è lunghissimo e dobbiamo continuare così. Il mister ci chiede di essere felici dentro al campo e di cercare giocate importanti. A volte ci riescono come oggi, con l’assist di Luis che è stato bellissimo. Quando Luis Alberto gioca con la porta di fronte può far male a chiunque. Siamo tutti molto contenti e con tanta voglia".
"Si parla spesso dei singoli. Io penso solo a migliorare giorno dopo giorno e sono consapevole di avere dei compagni fantastici che giocano un bellissimo calcio".