Milan, suggestione Mandzukic: la situazione

19 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MANDZUKIC - L'indiscrezione ha del clamoroso. Il Milan avrebbe messo gli occhi su Mario Mandzukic. Il gigante croato, che dapprima sembrava destinato allo United nell'intreccio che avrebbe dovuto portare Lukaku alla Juve, sembrava in procinto di accordarsi col Bayern Monaco. La trattativa ha però subìto un forte rallentamento, forse causato anche dall'ufficialità di Coutinho, approdato oggi in Baviera. Ed allora ecco aprirsi uno scenario interessante per i rossoneri. Del resto esiste una tradizione di passaggi di grandi numeri 9 dalla Juve al Milan, leggi Pippo Inzaghi e, per ultimo, El Pipita Higuain. Il Milan sembra provarci, ovviamente spingendo per un prestito.

Mandzukic, in uscita dalla Juve

Il centravanti croato è chiaramente un esubero tecnico nella Juve di Sarri. A maggior ragione dopo la mancata cessione di Dybala, anch'esso offerto allo United senza profitto, e di Higuain, sul quale sostanzialmente c'era solo la Roma. Ora che anche la pista Bayern sembra essersi raffreddata, il Milan sta sondando il terreno per SuperMario. Certo, il cambio di prospettiva a livello tattico sarebbe importante: i rossoneri cercano una seconda punta da affinacare a Piątek, non un altro ariete. Ma il prospetto è comunque, ancora, di primo livello, e potrebbe essere molto utile, per Giampaolo, schierare Mandzukic titolare, in attesa che Rafael Leao si cali con relativa calma nella nuova realtà. Molto, ovviamente, dipenderà anche dall'esito della trattativa Correa. E dalla veridicità dei sondaggi Milan su Mariano Diaz.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down