Maldini: "Stasera match importante ma non decisivo. Dobbiamo ragionare partita per partita"

3 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO MALDINI - Paolo Maldini, il Direttore dell'aera tecnica dei rossoneri, è intervenuto a Sky poco prima del match che vedrà opposte Milan e Lazio per il posticipo dell'11° giornata. Ecco le sue parole.

Maldini, le parole prima di Milan-Lazio

"Dobbiamo uscire da una situazione di classifica delicata, ragionando partita per partita. Stasera non è decisiva ma è sicuramente un match importante. Non è la partita della svolta, davanti a noi in classifica vanno a fasi alterne ma vanno. La Roma era in difficoltà poi dopo tre vittorie di fila è terza, l'Atalanta l'abbiamo vista, il Napoli ha perso ma è sempre davanti, noi non possiamo perdere il passo. La vittoria contro la Spal mi ha dato ottimismo, tre punti fanno bene rispetto ad un pareggio, potevamo avere due punti in più data la gara col Lecce, ma è inutile guardarsi indietro, dobbiamo fare un passo alla volta, ci aspettano tre partite molto impegantive".

Su Ciro Immobile

"Consigli ai difensori per bloccare Immobile? Musacchio e Romagnoli non hanno bisogno di tanti consigli, conoscono Immobile. Magari Duarte, che viene da un altro campionato. Immobile scatta per 90' è impressionante la sua velocità e la sua capacità realizzativa. Dovremo essere bravi a limitarlo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down