Milan-Lazio valevole per l'undicesima giornata di Serie A vedrà le due compagini affrontarsi allo stadio 'Meazza' di Milano. I biancocelesti, che arrivano da una vittoria roboante contro il Torino, cercheranno di invertire il loro trend negativo in trasferta e proveranno a sfatare il tabù San Siro, che non viene espugnato dal settembre del 1989. I rossoneri di Pioli, invece, hanno ritrovato il sorriso, almeno a mezza bocca per ora, con la vittoria sulla Spal grazie alla magia di un fischiatissimo Suso. Sarà dunque un match aperto ad ogni risultato, con la speranza di vedere le due squadre propositive ed aggressive.
Pioli conferma il 4-3-3 ormai marchio di fabbrica rossonero. In porta l'imprescindibile Donnarumma; si ferma Musacchio per un risentimento muscolare, sarà dunque Duarte a fare coppia con Romagnoli, mentre Calabria ed Hernandez agiranno sulle fasce.
In regia torna Biglia da ex, il mister emiliano punta sulla sua esperienza; affiancato da Paquetà, in buono stato di grazia, e da Krunic, sorpresa del weekend dopo le pessime prestazioni di Kessie, beccato più volte dal pubblico esigente milanese.
Confermato Piatek davanti, il polacco deve ritrovare la via del gol, sostenuto da Suso, al rientro dal primo minuto, e da Calhanoglu, il turco è sicuramente quello che ha svoltato a livello di prestazioni dopo il periodo di Giampaolo.
Al Milan servono i tre punti, non solo per ritrovare fiducia, ma anche per mantenere il passo di una Roma scatenata. Riportarsi a sei punti prima del doppio impegno con Juventus e Napoli, aiuterebbe, non poco,la squadra di Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.