MILAN PAQUETA' GIAMPAOLO - C'è aria di maretta in casa Milan. Spazio questa mattina sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport all'attacco di Paquetà all'ex tecnico rossonero Giampaolo. Anche Suso è certo: 'I fischi erano giusti'".
Il brasiliano ha dichiarato che con l'ex tecnico c'era troppa confusione e che ora le cose vanno meglio con Pioli, mentre lo spagnolo, attraverso i social, ha fatto autocritica per il rendimento negativo personale e del Milan.
"Ho cercato di continuare sempre a lavorare per essere sempre nelle condizioni di scendere in campo. Penso che con Pioli la squadra sia più a suo agio, prima qualcuno non era nella posizione giusta, qualcun altro in una posizione che non gradiva e questo mancava. Se un giocatore viene utilizzato nella posizione che preferisce, rende di più. Adesso questo sta succedendo, dobbiamo migliorare. Pioli è molto diretto nel chiederci determinate cose e questo ci aiuta, quando ricevi troppe informazioni resti un po’ confuso ma con lui è tutto chiaro e gli piace essere chiaro. Fa in modo che i giocatori possano giocare nella posizione che preferiscono. Questo fa sì che tutti possano dare il massimo e aiutare il Milan.”
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.